PROMOZIONI IN CORSO
 

AZIENDA


  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button


APERTO
SABATO
E DOMENICA
POMERIGGIO
Arredamenti Bergamaschi un percorso lungo un secolo nel settore dell'arredamento, fatto di intuizioni, progetti e innovazioni.
Tutto è iniziato nella piccola falegnameria di Stia, primo nucleo organizzativo di produzione e vendita di arredi lavorati artigianalmente. 
Secondo la filosofia del gruppo aziendale Bergamaschi Arredare non significa "riempire spazi vuoti", bensì proporre soluzioni innovative, versatili, adatte a soddisfare le esigenze più diverse, coniugando progettualità e senso estetico. 
È sufficiente visitare gli ambienti espositivi di oltre 2500 mq. per scoprire le numerose soluzioni d'arredo presenti, per comprendere che Arredamenti Bergamaschi seleziona per i suoi clienti solo il meglio.
In una costante ricerca di modernizzazione, l'azienda si è adeguata all'evoluzione del mercato e alle necessarie innovazioni tecnologiche, riuscendo ad armonizzare lo spirito artigianale con il rigore dei prodotti industriali, coniugando tra loro, grazie alla continua ricerca progettuale, l'aspetto funzionale e la cura per il particolare con l'estetica d'insieme.
Una strategia segnata da successi e consensi che sottolineano come il mercato ha saputo cogliere tutte le potenzialità espressive dell'azienda.
Professionalità nella progettazione, chiarezza informativa, qualità dei servizi e dell’assistenza post-vendita, individuano uno stile innovativo e soprattutto lontano dai luoghi comuni, lo stile Arredamenti Bergamaschi.
Share by: